MTC- The Circle



Scusate l'Inglese, ma il gioco di parole è stato più forte di me :-). 
E scusate anche il ritardo, ma ci sono lavori in corso che impegnano più di altri- e questo è stato uno di quelli: ma trovare un segno distintivo non è cosa da poco, meno che mai se si tratta di distinguere gli sfidanti dell'MTC. 
Ora però ce l'abbiamo fatta- e tutto grazie allo smisurato genio e alla infinita pazienza della Mai, che ci ha confezionato il badge che vedete qui sopra (una roba molto old fashioned- e guai se fosse stato diverso) e che ci farebbe piacere che fosse il simbolo di tutti quelli che, in vario modo, parteciperanno a questo blog. Potete metterlo dove preferite- sulla home page del vostro blog, sulle ricette della sfida, sui singoli post con cui contribuirete alla crescita di questo spazio: sarà un altro modo per riconoscerci, qualora non bastassero le (over)dosi di follia :-)

mtcm
Ai prossimi giorni, con altre novità!!!

Commenta il post

keramiek aanrechtblad 01/10/2016 07:07

Hi, Nice work, I've bookmarked this page and have a feeling I'll be returning to it regularly.

keramiek tafelblad 12/22/2015 08:00

Thanks a lot for sharing. Will check back later for more of your articles.

absent employees 11/03/2015 12:45

This is really a great stuff for sharing. Keep it up .Thanks for sharing.

Ghana Stock Exchange News 07/29/2015 06:16

Commonly enjoy these kinds of fantastic write-up you've equipped in case you are. Excellent web site and also a excellent subject matter in addition i must say i purchase surprised men and women merely lately take a look at these kinds of. It may be excellent.

halong bay cruises 07/16/2015 08:15

I read few posts on this web site and I conceive that your blog is very interesting and has sets of fantastic information.