MTC- The Circle



Scusate l'Inglese, ma il gioco di parole è stato più forte di me :-). 
E scusate anche il ritardo, ma ci sono lavori in corso che impegnano più di altri- e questo è stato uno di quelli: ma trovare un segno distintivo non è cosa da poco, meno che mai se si tratta di distinguere gli sfidanti dell'MTC. 
Ora però ce l'abbiamo fatta- e tutto grazie allo smisurato genio e alla infinita pazienza della Mai, che ci ha confezionato il badge che vedete qui sopra (una roba molto old fashioned- e guai se fosse stato diverso) e che ci farebbe piacere che fosse il simbolo di tutti quelli che, in vario modo, parteciperanno a questo blog. Potete metterlo dove preferite- sulla home page del vostro blog, sulle ricette della sfida, sui singoli post con cui contribuirete alla crescita di questo spazio: sarà un altro modo per riconoscerci, qualora non bastassero le (over)dosi di follia :-)

mtcm
Ai prossimi giorni, con altre novità!!!

Commenta il post
P
Here is the worthy reading articles I have to recommend to you. You would earn much useful information like me.
Rispondi
C
I would very much like to agree with the previous commenter! I find this blog really useful for my uni project. I hope to add more useful posts later.
Rispondi
T
It is awesome list.I wasn't aware of this feature of this article.thanks!
Rispondi
1
This is very nice blog because information provided here through the article and the pictures are very effective. Because sometimes words cannot explain the things that pictures can and here the words and pictures both are expressing the things in balance.
Rispondi
K
Hi, Nice work, I've bookmarked this page and have a feeling I'll be returning to it regularly.
Rispondi